Portale Trasparenza Fiumicino Tributi S.p.A. - Tempi medi di erogazione dei servizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tempi medi di erogazione dei servizi

Per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e le informazioni di ritorno dalle parti interessate rilevanti, il sistema di rilevazione e valutazione della soddisfazione del cliente risulta adeguato alle esigenze aziendali. La soddisfazione del cliente viene continuamente monitorata attraverso l’iniziativa del Ministero per le PA “Mettiamoci la faccia”, che promuove la rilevazione sistematica della customer satisfaction nelle PA mediante l’utilizzo delle emoticons.

In linea generale è emersa la buona capacità dell’Organizzazione di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, considerato anche che non sono pervenuti reclami.

Rilevazione 2017

Tempi medi di attesa: 12',18'' min - Tempi medi di servizio: 8,7” min - Giudizi negativi: 4% - Giudizi Positivi: 94%

Contenuto inserito il 23-05-2018 aggiornato al 23-05-2018
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